vini e distillati | wine & spirits

Andrea Aldrighetti sommelier consulenza esperto vino vini e grappa grappe

25 Maggio 2012
Enophilia ti porta sul web: prova la differenza!

 

Hey, che tu sia vignaiolo, produttore o commerciante di vino o distillati, prendi qualche minuto del tuo prezioso tempo e leggi quello che ti scrivo. Sono un sommelier, impegnato quotidianamente nel promuovere con passione il vino e altri prodotti della terra. Tu ed io parliamo la stessa lingua.

Perché oggi è sempre più necessario promuovere la propria attività con internet?

L’errore di molte cantine e aziende che “sbarcano” sul web è quello di progettare un sito, riempirlo con un po’ di informazioni “rubate” dalla cartella stampa per i giornalisti e poi, vuoi magari per abitudine, lasciarlo “affinare” in rete per mesi o anni come se si trattasse di un vino che dovrà sfidare le generazioni.

Sul web tutto invecchia velocemente.
Già pochi secondi dopo averlo pubblicato.

A volte capita di visitare un sito alla ricerca di informazioni o novità e trovare solo notizie ammuffite, recensioni vecchie di almeno un paio d’anni, nessun cambiamento. Se la tua immagine sul web è vecchia, per i visitatori del sito la tua azienda apparirà svogliata, indifferente alla tecnologia e il (pre)giudizio sui tuoi prodotti sarà già pessimo: per chi non ti conosce, sei già partito con il piede sbagliato.

Quali servizi offre Enophilia e perché ti dovrebbero interessare?

Con Enophilia puoi realizzare un sito web (se non l’hai ancora) o migliorare l’esistente, gestire la tua presenza e la tua reputazione sul web alimentandola in continuazione con passione ed autenticità utilizzando mezzi e tecnologie sempre attuali, monitorabili, efficaci.

 

Clicca qui per saperne di più, scopri dettagli e costi.

 

 

[photo: www.ontopinternetmarketing.com]

Documenti allegati

 

Commenta e condividi

 

In primo piano

eventi

Teroldego Rotaliano 2009: se il limite fosse la confezione?

Quasi per scaramanzia a ridosso della vendemmia, nei primi giorni di settembre nel borgo di Mezzocorona si festeggia il Teroldego Rotaliano, “il Principe dei Vini trentini”.

Un sovrano che

[...]

Appuntamenti Enophilia Wine School inverno 2017

[go to the English page] Vuoi imparare, divertendoti, alcuni trucchi dei degustatori più esperti per fare bella figura con i tuoi amici o con la/il tua/o compagna/o?  

Partecipa ad una delle classi

[...]

Come quelle feste che ti scordi chi è il festeggiato. Un giorno in Trentino, per capire chi sono il Ciso e i Dolomitici.

Dovresti parlare di Lui, il Ciso, era la sua la festa. Ma Loro, i Dolomitici, ti mettono così tanta carne al fuoco che non sai bene da dove cominciare. Per la seconda volta ci si ritrova a Castel Noarna a festeggiare

[...]

#ViViT 2013 e i vini cosiddetti naturali. They are living in the ghetto.

E' un ghetto. Un muro fatto di pannelli scuri, alto più di due metri, circonda e separa lo spazio del ViViT allestito in un angolo del padiglione 11 del Vinitaly di Verona.

All'interno del padiglione non

[...]

Declinazione Nosiola. Orgoglio, tecnica e territorio!

Al recente evento "Ar-Riva-no i Vignaioli", la mostra-mercato organizzata dall'Associazione dei Vignaioli del Trentino nello scenario della Rocca di Riva del Garda, è stata proposto un interessante approfondimento

[...]
Previous Next

enophilia:archivio

enophilia
di Andrea Aldrighettisommelier

Piazza Brenta Alta, 14
I-38086 Madonna di Campiglio TN

Via Stenico, 47
I-38070 Ragoli TN

info@enophilia.it
t +39 333 7474392

p.iva IT 02148760222